La Samb al Pirani per il “memorial Rivosecchi”


Secondo impegno ufficiale per i rossoblù, che parteciperanno al triangolare assieme ai padroni di casa del Grottammare e alla formazione Primavera del Lanciano…

COME DA TRADIZIONE – Torna l'appuntamento con il memorial "Giorgio Rivosecchi" (storico dirigente del Grottammare), giunto ormai alla sua quinta edizione. Il trofeo si disputerà come di consueto presso lo stadio "Pirani" mercoledì 19 agosto, con fischio d'inizio alle 20:30. Per la Samb, che assieme al Grottammare e alla Primavera del Lanciano farà parte del torneo, si tratterà del secondo impegno ufficiale di questo pre-campionato. Proprio Grottammare-Samb sarà la partita che aprirà il torneo.

IL REGOLAMENTO – Sono previsti tre incontri di 45 minuti. La vittoria nel tempo ordinario concederà alla vincitrice 3 punti e 0 punti alla perdente. In caso di parità si tireranno i calci di rigore: la vittoria ai rigori assegnerà 2 punti alla vincente, 1 alla perdente. In caso di arrivo a pari punti in classifica fra una o più squadre al termine delle 3 sfide, si aggiudicherà il torneo la squadra che avrà vinto lo scontro diretto. In caso di ulteriore parità si guarderà alla differenza reti all’interno dei 45 minuti. Se ciò non dovesse bastare, si nominerà il vincitore attraverso il più classico dei sorteggi.

Redazione

Condividi questo post: