La Juniores rossoblù si guadagna i playoff


Dopo il 2 – 2 in rimonta con l’Amiternina i ragazzi di mister Ottavio Palladini raggiungono gli spareggi: ora dovranno affrontarsi con i parietà del Campobasso…

All'ombra del Riviera delle Palme la Juniores rossoblù ha sofferto contro un'ostica Amiternina, arrivata a San Benedetto alla ricerca disperata di punti per centrare gli spareggi. Nell'ultima giornata del campionato di categoria, Girone H, i rossoblù hanno incassato un punto portando a 48 il computo in classifica.

 

LA CRONACA – Gara non facile, complice l'emozione di giocare nello stadio dei “grandi”. La Samb passa in svantaggio dopo appena un quarto d'ora di gioco. Incapaci di reagire, nonostante buone folate offensive, i rossoblù incassano la seconda rete a cinque minuti dal termine del primo tempo. La seconda frazione di gioco vede una Samb più cinica e concentrata verso l'obiettivo. La rete di Giannini prima, e Piergallini a sugellare una pregevole azione d'attacco, riporta i ragazzi in gara.

SEMIFINALE – La contesa, nei playoff, vedrà contrapposte Campobasso e Samb, al Merlini, giovedì 25 aprile. L'altra semifinale si giocherà a Celano tra i padroni di casa e l'Amiternina.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: