Site icon Gazzetta RossoBlù

La gioia di Addarii: «Tifosi determinanti, giocarci il triplete a San Benedetto è unico»

Banner 2

Parla il numero 21 della Happy Car dopo aver raggiunto la finale Scudetto e aver superato per l’ennesima volta Viareggio: «Siamo già carichi e daremo tutto per vincere»…

Una gioia incontenibile dopo una partita tiratissima: queste le emozioni di Luca Addarii, uno dei simboli della Happy Car Samb, dopo aver raggiunto la finale che vale lo scudetto.

Banner 3
Banner 4

«È un emozione grandissima, domani giochiamo per conquistare il triplete in casa, è una occasione unica che abbiamo per centrare un traguardo storico. Conoscevamo bene l'avversario di oggi e sapevamo che sarebbe stato molto difficile, ma abbiamo dato tutto e ce l'abbiamo fatta. Ringrazio i tifosi presenti, il loro supporto è stato determinante: essendo io di San Benedetto so bene quanto i nostri tifosi sappiano spingerci verso il traguardo, rappresentano il nostro sesto uomo in campo. La partita di domani si presenta da sola, siamo giá carichi e daremo tutto quello che abbiamo per vincere, sarebbe fantastico».

Gian Marco Calvaresi

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version