La Gazzetta Rossoblù torna al Centro Sociale Primavera: donati i Calendari 2026

La Gazzetta Rossoblù torna a far visita al Centro Sociale Primavera. Per il terzo anno consecutivo, la Gazzetta ha voluto rendere omaggio alla storica struttura situata in via Piemonte, dove sono ospitate più di 60 persone anziane del territorio di San Benedetto e dintorni.

Daniele Bollettini e Riccardo Mancini, in rappresentanza della redazione della Gazzetta, sono stati accolti con passione dal personale e dagli ospiti del centro sociale, a cui hanno donato alcune decine di copie del Calendario 2026.

«Questo appuntamento è ormai una piacevole abitudine per la Gazzetta – le parole di Daniele Bollettini, direttore della Gazzetta Rossoblù –. Il nostro è solo un piccolo gesto, ma lo riteniamo importante per contribuire a far sentire gli ospiti del centro parte della vita cittadina».

«Ringraziamo la Gazzetta per l’attenzione dimostrata anche quest’anno – ha detto Nicoletta Marinangeli, direttrice del Centro Sociale Primavera –. Grazie alla loro disponibilità, abbiamo potuto omaggiare i nostri cari ospiti tifosi da sempre della Sambenedettese Calcio con i calendari: un gesto molto apprezzato che rafforza il legame con il territorio e con la passione sportiva che ci unisce. Il nostro ringraziamento parte dal cuore, a nome di tutti noi che lavoriamo per il bene dei nostri “nonni”».

Commenti