Site icon Gazzetta RossoBlù

La delusione di Magi: «La Samb è questa, i giocatori stanno dando tutto»

Banner 2

LA CRONACA DI GIANA ERMINIO-SAMB

FRANCO FEDELI NON COMMENTA LA SCONFITTA

Banner 3
Banner 4

BEPPE MAGI (Allenatore Samb): «C’erano tanti giocatori in area e ci siamo fatti fregare sul gol dell’1-1, ma credo che il pari fosse il risultato più giusto. Mi aspettavo una partita più noiosa, invece è stata una gara avvincente: resta l’amarezza della sconfitta, ma nei gol subiti ci abbiamo messo più del nostro. La Samb è questa. Questi giocatori danno tutto, non vedo giocatori che tirano indietro la gamba o si risparmiano: qui non si “vivacchia”. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla a parte la qualità del gioco perché c’è troppa frenesia. Quando poi ci sono degli errori tecnici individuali la tattica va a farsi benedire. L’unico bene che ci interessa è quello della Samb e quindi dobbiamo capire come poter intervenire e invertire questa rotta».

Redazione

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version