La delusione del Bassano. Bizzotto: «Noi propositivi», Maistrello: «Poco cinici»


Alcuni dei protagonisti giallorossi dopo la sconfitta del Riviera. Bizzotto: «Purtroppo conta solo il risultato, ma noi prendiamo quanto di buono si è visto in campo»…

NICOLA BIZZOTTO (Difensore Bassano): «Siamo venuti qui con la volontà di essere propositivi e abbiamo fatto una partita importante. Purtroppo conta il risultato, ma noi prendiamo quanto di buono si è visto in campo. C’è da lavorare durante la settimana anche per fare un passo avanti dal punto di vista caratteriale. Fino a novembre eravamo primi in classifica poi abbiamo giocato diverse partite con tanti infortunati, al di là delle assenze dobbiamo crescere e dare qualcosa in più».

TOMMY MAISTRELLO (Attaccante Bassano): «Abbiamo creato tante azioni da gol che non siamo riusciti a finalizzare. Con mister Bertotto stiamo lavorando da due settimane per migliorare anche questo aspetto del nostro gioco. In settimana anche il presidente si è fatto sentire manifestandoci la vicinanza della dirigenza chiedendo di dare il massimo in campo. È stata una partita molto equilibrata che abbiamo pagato con una grave ingenuità».

Domenico del Zompo

QUI LA CRONACA DI SAMB-BASSANO

Commenti
Condividi questo post: