La Curva Nord torna a ruggire e la Samb torna a vincere: su e giù dopo la vittoria sul Gubbio


Nelle ultime settimane assieme alla squadra in declino c’era stato anche il tifo rossoblù che però, ricompattandosi, è tornato ad essere determinante. Male il Gubbio di Magi…

CHI VA SU

LA CURVA NORD

Diciamocelo francamente, assieme alla squadra era andata in declino anche la curva, piuttosto discontinua e blanda nel sostegno ai propri colori nelle ultime esibizioni casalinghe. Oggi invece come i rossoblu in campo anche i supporters più calorosi hanno reagito, accompagnando collettivamente e costantemente verso questi tre preziosi punti la Samb. Se la trasferta sarà consentita, un ottimo viatico verso Fano.

CHI VA GIU’

IL GUBBIO

Era uno spauracchio all’andata, quando proveniva da due vittorie consecutive, lo era altrettanto oggi, forte dei suoi 6 successi esterni. Invece il “lupo” eugubino non fa proprio paura alla Samb, che in entrambe le circostanze lo ha decisamente ammansito, affiancandolo ora in classifica. Forse agli uomini di Magi stavolta ha nuociuto la lunga sosta, visto che per loro si trattava della prima partita dopo un mese.

Commenti
Condividi questo post: