Incredibile Di Federico: firma con la Fermana. E la Samb può tornare sul mercato…


Il centravanti classe ’96, ex Castelfidardo, si era allenato per giorni con i rossoblù. All’origine del caso potrebbe esserci la volontà della società di puntare su un over per rinforzare l’attacco…

DA VICE-SORRENTINO… – Da possibile convocato per la gara di Avezzano a giocatore della Fermana. Questa, in poche ore, la parabola che ha visto protagonista l'attaccante Ivan Di Federico, che fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo dal firmare il contratto che lo avrebbe legato alla Samb fino al termine della stagione. L'ex Castelfidardo, classe '96, era arrivato in sede di mercato dicembrino alla Samb ed aveva svolto anche diversi allenamenti agli ordini di Ottavio Palladini: il suo era l'identikit del perfetto vice-Sorrentino. Poi?

…A CANARINO – Tra la Samb e Di Federico qualcosa si è rotto nelle ultime ore. Il club rossoblù, infatti, avrebbe deciso di battere altre piste per rinforzare l'attacco a disposizione di Palladini: l'idea sarebbe quella di arruolare un attaccante over, essendo ormai chiuso definitivamente il discorso Reginaldo. Questa decisione della società, forse unita alle motivazioni dell'attaccante che avrebbe visto assottigliarsi le possibilità per giocarsi un posto da titolare (o comunque non da comprimario), ha fatto slittare di giorno in giorno la firma del giovane attaccante, che così si è legato alla Fermana. Un matrimonio terminato ancor prima di essere celebrato quello tra la Samb e Ivan Di Federico.

Redazione

Condividi questo post: