In allenamento è un altro Fioretti: tripletta alla Berretti nel test del mercoledì


L’attaccante è andato a segno per ben tre volte contro la selezione del mister Paoloni; tanti spunti interessanti per Palladini nell’abituale test del mercoledì in vista della sfida all’AlinoLeffe…

TEST CON LA BERRETTI – Amichevole in famiglia per i rossoblù di Ottavio Palladini alla vigilia della sfida contro l'AlbinoLeffe. Come ormai d'abitudine, il tecnico ha mischiato le carte per aver modo di valutare al meglio la condizione di tutti gli elementi a disposizione. L'unico a non aver preso parte alla seduta contro la Berretti di mister Paoloni è stato l'esperto centrale Stefano Ferrario, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio. Nella prima frazione Fioretti è stato il perno dell’attacco andando in rete per tre volte: due su assist di Tavanti e una su cross di Sabatino. A completare il poker la bella conclusione di Kevin Candellori, condita con gol di pregevole fattura. Nella ripresa il risultato è stato di 1 a 0 grazie alla punizione di Pezzotti.

LE FORMAZIONI – Nella prima frazione sono stati schierati Tavanti, Radi, Mori, N'tow, Sabatino, Berardocco, Candellori, Mancuso, Fioretti e Di Massimo. Nella ripresa spazio a Di Filippo, Di Pasquale, Mattia, Pezzotti, Lulli, Damonte, Zappacosta, Vallocchia, Sorrentino e Tortolano.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: