Il Real sbatte contro i legni: il Piceno United vince 1 – 0


PICENO UNITED – REAL CENTOBUCHI       1 – 0

MARCATORE: 30’st Di Cristofaro.

 

LE FORMAZIONI

PICENO UNITED: Alfonsi, Lisandrini, Petracci, Spaccasassi, Duccini, Carboni, Capriotti, Panichi (28’ st Spinucci), Italiano, Angelini (38’ st Petracci), Paoletti (14’ st Di Cristofaro). Allenatore: Bonaccorso.

REAL CENTOBUCHI: Konica, Straccia, Angelini (37’ st De Cesari), Leoni, Ciabattoni, Mozoni, Fazzi (11’st Corsi), Di Gianluca (20’st Coccia), Pica, Spina, Borraccini Fabio. Allenatore: De Amicis.

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno.

Nel primo tempo Spina colpisce un palo su punizione. I locali passano grazie ad una rete di De Cristofaro in piena ripresa, nel finale Corsi colpisce la traversa…

ASCOLI PICENO – Una gara dalle due facce al Monterocco: primo tempo dominato quasi interamente dagli ospiti, i quali devono fare mea culpa per non essere stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Il Real che prende in mano subito il pallino del gioco, il primo pericolo per i locali è di Borraccini, in squadra dopo quattordici turni di assenza, che però non centra il bersaglio. Il Piceno United cerca di sfruttare le ripartenze, al 18’ una punizione da circa 30 metri di Petracci sfiora il palo. Al 41’ calcio piazzato per gli ospiti, Spina colpisce in pieno il palo, poi la palla finisce a Borraccini che, a tu per tu col portiere, si fa respingere il tiro. Nel secondo tempo i locali si fanno più aggressivi, il Real è accorto in difesa. Il vantaggio locale arriva da un calcio d’angolo magistralmente deviato in porta di testa da Di Cristofaro. Finale con ospiti alla ricerca del pareggio, ma al 92’ Corsi, in contropiede, colpisce in pieno la traversa.

(G. Stasolla)

Condividi questo post: