Il Pagliare torna a vincere: 5 – 1 alla Monturanese


MONTURANESE – PAGLIARE     1 – 5

MARCATORI: 18'pt, 30'pt, 46'pt Palma, 3'st Catinari, 20'st Tamburrini, 34'st Bizzarri.

 

LE FORMAZIONI

MONTURANESE: Coda, Busonera (16'pt Lorenzetti), G. Mariani, Pistelli, Lazzarini, Scoczek, Di Rocco, Fabrizi (43'pt Salvatori), Pacini (36'st Montedoro), Catinari, Benaducci. Allenatore: Teodoro

PAGLIARE: Peroni, Bizzarri, Nicolosi, Luciani, Colonnelli, Quinzi (5'st Miglietta), Palma (46'pt Acciaroli), Spigonardi, Romagnoli (11'st Memheti), Tamburrini, Mariani. Allenatore: Poli.

ARBITRO: Keci di Fermo.
 

I biancorossi di Poli non hanno problemi con l’ultima in classifica. Gara già finita nel primo tempo, con il punteggio sul 3 – 0 grazie alla tripletta di Palma. Ora i pagliarani puntano la quintultima posizione, per avere più chance nella lotteria dei play-out…

MONTE URANO – Con una rotonda cinquina i biancorossi si sbarazzano del modesto fanalino di coda, ormai retrocesso. Sugli scudi Palma, autore (in quarantacinque minuti) di una tripletta e che inizia a menare le danze al 18esimo, quando l’attaccante pagliarano raccoglie una corta respinta della retroguardia locale e batte Coda con un rasoterra angolato. Alla mezz’ora è ancora lui a firmare il raddoppio, contestato dai locali per presunta carica al portiere. Poi è la Monturanese ad avere la palla per accorciare, ma la bordata di Benaducci, destinata al sette, è ricacciata da Peroni magistralmente. Prima del riposo Scoczek perde palla, ne approfitta ancora Palma ed è tre a zero. Il gol locale arriva in avvio di ripresa, bella serpentina di Catinari e palla nel sacco. Al 20esimo Tamburrini devia una conclusione di Bizzarri e beffa Coda. Nel finale galoppata vincente di Bizzarri che firma il quinto gol. I Play out sono inevitabili per il Pagliare, ma giocarli da quintultima è decisamente meglio.

Condividi questo post: