Il Modena teme il Riviera: «La Samb ha un pubblico molto caldo». Tre assenti per Capuano


Le ultime in casa Modena a poche ore dal match di domenica pomeriggio. Le dichiarazioni del capitano Giorico: «La Samb gioca un buon calcio, ma noi ci sentiamo pronti»…

CASA MODENA – In settimana la formazione di Ezio Capuano ha affontato il Fiorano, squadra di Eccellenza, vincendo 2 a 0 grazie a due calci di rigore. Al termine dell’incontro il centrocampista modenese Giorico ha ammesso di temere l’ambiente che troverà a San Benedetto: «Ci sentiamo pronti per la partita di domenica. Contro la Samb sarà tutto molto complicato, loro hanno un pubblico molto caldo e giocano un ottimo calcio. Faremo una gara coperta ma non rinunceremo assolutamente ad attaccare per ottenere i tre punti».

LE ASSENZE – Il tecnico salernitano dovrà fare a meno di tre elementi, due dei quali titolari e perni della formazione. Cossentino, in difesa, salterà la trasferta per squalifica mentre Wilfred Osuji ha riportato una contusione muscolare al quadricipite femorale sinistro. Fermo anche il giovane Chiossi per una lesione ai muscoli addominali obliqui con distacco osseo di 8 millimetri. I tifosi canarini che occuperanno la curva sud saranno circa cento.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: