Maltempo, pioggia di rinvii in Serie C. SALTANO TRE GARE DEL GIRONE B


Quello che si è rischiato sabato scorso in quel di Santarcangelo per la Samb sta succedendo in queste ore e minaccia il normale svolgimento dell’attuale turno del girone B. Per certo arrivano comunicazioni ufficiali della Lega in merito al rinvio delle gare di Salò e, appunto, Santarcangelo di Romagna.

Al Turina sarebbe andato in scena l’interessante match tra i Leoni del Garda e il Ravenna. La neve, che in queste ore cade copiosa in diverse zone del nord-Italia ha costretto i vertici ad optare per il rinvio della partita. Stessa decisione per quanto riguarda i novanta minuti da giocare al Mazzola di Santarcangelo. Gli uomini di Cavasin non incontreranno questo sabato gli avversari del SudTirol a causa del maltempo. Nella classifica di lunedì (dopo il posticipo Vicenza-Fermana) ci saranno quindi quattro asterischi.

Anche in quel di Reggio (Reggiana-Mestre) le condizioni climatiche sono avverse, ma il GOS riunitosi nei giorni scorsi, ha dato il via libera allo svolgimento del match perchè non ci sarebbero neanche problemi legati al regolare afflusso dei tifosi al Mapei Stadium.

AGGIORNAMENTO: Alle 17 circa è arrivata la comunicazione ufficiale circa il rinvio della gara tra Fano e Gubbio. Salgono quindi a tre i match che non saranno disputati in questo 28′ turno.

Condividi questo post: