Il Campobasso esonera Cappellacci, ecco Favo


La decisione è stata comunicata attraverso il sito internet del club molisano. L’allenatore ex Teramo paga le cinque sconfitte rimediate fino ad ora, al suo posto l’ex tecnico dell’Ancona…

Roberto Cappellacci non è più l'allenatore del Campobasso, al suo posto Massimiliano Favo. Avvicendamento, sulla panchina dei molisani, tra due allenatori che la Samb ha spesso affrontato da avversaria negli ultimi anni. Cappellacci, ex Teramo corteggiato a lungo dalla Samb nell'estate scorsa quando presidente era Gianni Moneti, paga un rendimento ben al di sotto delle aspettative: troppe 5 sconfitte in 10 partite. Al suo posto l'ex Ancona Favo, che già da domani dirigerà il primo allenamento da allenatore dei lupi. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società molisana.

«La SSD Città di Campobasso comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore  il tecnico Roberto Cappellacci. La società augura a Mister Roberto Cappellacci e all’allenatore in seconda Marco Ianni le migliori fortune professionali. La panchina rossoblu è stata affidata a Massimiliano Favo, la presentazione del nuovo tecnico avverrà oggi (martedì 3 novembre 2015) alle ore 18:00 presso la Sala Stampa dello Stadio in c.da Selvapiana.»

Redazione

 

[fonte foto: www.cblive.it]

Condividi questo post: