I rimpianti della Feralpisalò, Serena: «Abbiamo giocato ad una porta sola»


L’allenatore dei bresciani dopo l’1-1 con la Samb: «Contento della prestazione, mi aspettavo più di punto». Il d.s. Olli: «Gambaretti, brutto comportamento: non passerà inosservato»…

MICHELE SERENA (Allenatore Feralpisalò): «Abbiamo giocato ad una porta sola, mi aspettavo decisamente di più e questo pareggio ci va stretto. Sono contento della gara che hanno fatto i miei e con questa prestazione un punto è veramente poco. Sotto porta abbiamo sbagliato tanto e in alcune occasioni abbiamo trovato la porta sprangata dal portiere. Dobbiamo capire che questa è la maniera giusta per affrontare le gare che ci mancano. Bacinovic qualche anno fa giocava in serie A e se ha spazio e tempo lui la palla sa metterla dove vuole, pensavo che ingabbiarlo fosse la miglior soluzione visto anche che eravamo contati».

EUGENIO OLLI (Direttore Sportivo Feralpisalò): «Il rigore è un episodio grave e che ha condizionato a fondo la partita ed è quello che mi fa arrabbiare. Gambaretti ha avuto un comportamento che non passerà inosservato. Vogliamo fare bene fino alla fine lavorando bene domenica per domenica e migliorare la classifica. Non avrei firmato per un pari prima della partita e meno ancora dopo quello che abbiamo visto in campo».

Domenico del Zompo

Condividi questo post: