I gol, la forma che migliora: ora Stanco si vuole prendere la Samb


Nella vittoria rossoblù ottenuta contro il Ravenna di Antonioli al Riviera delle Palme c’è l’importante gol del pari che porta la firma del bomber Francesco Stanco. L’attaccante, arrivato dall’Alessandria proprio in chiusura di calciomercato, è in cerca di riscatto dopo il lungo stop per infortunio che lo ha tenuto fuori nel corso della prima parte della stagione.

Per lo più scampoli di partita quelli concessi da mister Ezio Capuano, che centellina gli sforzi dell’attaccante di Pavullo nel Frignano. Spezzoni in cui si misurano prestazioni che migliorano a colpo d’occhio. Stanco, al Riviera, ha già segnato due reti, entrambi pesanti come macigni.

La prima rete con la maglia della Samb risale al 91′ della gara contro il Renate quando Di Massimo fece valere tutta la sua irruenza strappando dai piedi di Anghileri un pallone che poi, nel fango, Stanco ha buttato in porta. Gol-specchio contro il Ravenna quando è Rapisarda, recuperato dopo l’infortunio, a servire l’assist d’oro per il gigante. Tutti e due i gol sotto il settore sud, quello ospite. Stanco, a farsi spingere dalla Nord, c’ha preso gusto…

Commenti
Condividi questo post: