HC MONTEPRANDONE-SERRA FASANO 26-20
HC MONTEPRANDONE: Baló 3, Bini, Cani 1, Di Gialluca, Di Girolamo, Gavuglio 3, Grilli, Landeiro 9, Macera, Muccitelli, Romussi 3, Salladini Mirko, Salladini Moreno 5, Tritto, Zalazar 2. All. Vultaggio.
SERRA FASANO: Bucco 7, Colucci, Giannoccaro 7, Guarini, Kola, Martucci 2, Monopoli Luca, Monopoli Oronzo, Raimondi 3, Rosato 1, Semeraro, Trapani Francesco, Trapani Salvatore, Vinci. All. Trapani.
Nella 5^ giornata di Serie A Silver, girone B, l’HC Monteprandone fa valere la legge del Colle Gioioso sconfiggendo Serra Fasano con il risultato di 26-20. La partita è indirizzata fin dai primi minuti a favore dei padroni di casa, che si portano in vantaggio e amministrano fino al fischio finale. Oltre alla solita prestazione di livello del portiere Duccio Bini, sugli scudi anche Luca Landeiro: al di là delle nove reti realizzate, l’argentino ha messo grande intensità in difesa e ha saputo prendere le giuste decisioni nelle azioni offensive risultando sempre pericoloso.
Il commento di mister Vultaggio: «Siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione. Ad onore del vero, i nostri avversari non hanno potuto mostrare tutto il loro potenziale a causa delle assenze: sarà sicuramente tutt’altra partita al ritorno. Ciò non toglie che i ragazzi sono scesi in campo con determinazione e voglia di portarla a casa. In particolare, mi è piaciuto l’approccio del secondo tempo con cui abbiamo dato lo strappo alla partita portandoci su un vantaggio di 9 reti».
Fonte foto: HC Monteprandone
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















