Gubbio-Samb: dentro Caccetta, Gelonese in difesa. LE PROBABILI



In un certo senso, il lavoro di mister Roselli nella scelta dei migliori undici da schierare, pare piuttosto agevole. Gli infortuni hanno decimato la squadra e il tecnico, di conseguenza, può scegliere tra una rosa molto ristretta.

Restano fuori Celjak, Biondi, Di Pasquale, Bove, Rinaldi e Stanco. A mezzo servizio e denti stretti Zaffagnini e Di Massimo, che saranno comunque della spedizione in terra umbra. Con ogni probabilità sarà Gelonese a completare il pacchetto difensivo insieme a Miceli e Zaffagnini. A centrocampo si rivedrà dal 1′ Caccetta.


Se la ride, di contro, il Nanu Galderisi non avendo indisponibili, anzi. La società si è messa all’opera per rinforzare la rosa e già a disposizione del tecnico ci sarà un nuovo elemento: Marco Maini. Sarà a disposizione già dalla gara di sabato. Galderisi può ragionare sul miglior assetto anti-Samb.

LE PROBABILI

GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Malaccari, Benedetti; De Silvestro, Casiraghi, Casoli; Marchi. All. Galderisi.
SAMB (3-5-2): Pegorin; Gelonese, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Caccetta, Signori, Cecchini; Calderini, Di Massimo. All. Roselli.

Condividi questo post: