Site icon Gazzetta RossoBlù

Grottammare, mister Campanile: «Paghiamo a caro prezzo ogni minimo errore»

Fonte foto: Grottammare Calcio

Il Grottammare è reduce dalla sconfitta contro l’Azzurra Mariner, KO arrivato dopo essere andato in vantaggio. Mister Luca Campanile sottolinea come i suoi vengono puniti al minimo errore: «Siamo una squadra giovanissima e questa cosa la intendo come croce e delizia. Dispiace perché in questo scorcio di campionato le prestazioni ci sono state. Io sono molto contento dei miei ragazzi in quanto probabilmente abbiamo sbagliato solo una partita, contro il Camerino, dove si è vista la loro superiorità. Secondo me avremmo potuto avere quattro-cinque punti in più togliendo quelle ingenuità che ci portiamo avanti da inizio torneo».

E poi: «Siamo una squadra che crea situazioni per far gol e li facciamo pure perché abbiamo una media di un gol a partita. Purtroppo ogni leggerezza la paghiamo a caro prezzo come contro l‘Azzurra Mariner dove nel primo tempo potevamo segnare un paio di gol e dopo il nostro vantaggio abbiamo concesso un rigore e poi loro ci hanno fatto gol con Palladini».

Mister Campanile si sofferma sulle tante assenze che il Grottammare ha patito in questo inizio di torneo: «Sapevamo che questo per noi sarebbe stato un campionato dove dovevamo soffrire. Rispetto allo scorso anno abbiamo perso dei giocatori importanti e avevamo sopperito con gli arrivi di Carafa che abbiamo perso subito, ma anche Mazzieri che arrivava da un infortunio e non lo abbiamo praticamente mai avuto.

In difesa siamo in difficoltà perché giochiamo con Medori che è un centrocampista e Porfiri che è una mezz’ala. Siamo costretti sempre a cambiare e cosi facendo si perde la propria identità. Nonostante i risultati non siano dalla nostra negli ultimi tempi siamo una squadra viva e possiamo vincere ma anche perdere con chiunque».

Visti i tanti infortuni vi state guardando incontro magari per puntellare la rosa?
«Sicuramente la società è attenta e capisce dove eventualmente andare ad operare. Io sono abituato a non chiedere nulla e alleno ciò che mi viene messo a disposizione». 

Fonte foto: Grottammare Calcio

Commenti
Exit mobile version