Grottammare, inaugurato nuovo campo da tennis e calcetto al CT Beretti

Banner 1
Banner 2

Domenica 5 agosto alle ore 19:00 presso il Circolo Tennis F. Beretti di Grottammare (zona ex ferriera) è stato inaugurato un nuovo campo da tennis e calcetto di ultima generazione in resina, che ha sostituito il vecchio campo in erba sintetica ormai obsoleto. Presenti all’inaugurazione il sindaco Enrico Piergallini, che ha ricordato a tutti l’importanza del volontariato e del mettersi in gioco per realizzare cose grandi, tutta la Giunta comunale e diversi consiglieri, oltre il comandante dei carabinieri Princigalli Domenico, l’ing. Novelli della ditta Adriatica e il tecnico Ugo Lisciani.  Il presidente del Circolo A. Paoletti ha ricordato gli sforzi fatti per ottenere tali risultati resi possibili dalla fattiva collaborazione con l’amministrazione comunale e i benefici che questo campo porterà a tutta l’associazione ed ai ragazzi della scuola tennis. Presente anche il parroco Don Giorgio Carini che ha impartito la benedizione augurando a tutti i giovani di divertirsi nello svolgere l’attività sportiva.  Si è provveduto poi al taglio del nastro seguito da un piccolo buffet.

Redazione

Banner 3
Banner 4
Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7