Graziani: «Abbiamo dominato in un lungo e in largo. Una delle più belle partite del mio Mantova»


Dopo il pareggio con la Samb parlano l’allenatore ed il presidente dei virgiliani. De Sanctis: «La squadra ha combattuto dal primo all’ultimo minuto, penalizzati da un episodio sfortunato»…

MARCO CLAUDIO DE SANCTIS (Presidente Mantova): «Ho visto la squadra combattere dal primo all’ultimo minuto. Ho cercato di trasmettere la voglia di creare un progetto serio intanto raggiungendo punto dopo punto la salvezza. Questo è lo spirito giusto, peccato essere stati penalizzati da un episodio sfortunato. Chiediamo alla piazza ed ai tifosi di capire questa scelta, se non fossimo intervenuti avremmo visto proseguire questa situazione di stallo».

GABRIELE GRAZIANI (Allenatore Mantova): «Credo che il Mantova abbia dominato in lungo e in largo subendo solo negli ultimi dieci minuti, la Samb non ha passato la metà campo nel primo tempo. Onore e rispetto a questi giocatori che hanno dato l’anima in campo contro una squadra molto forte. Credo sia una delle più belle partite da quando siedo sulla panchina. Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi, ma siamo stati sfortunati. Stamattina ho ricevuto un messaggio da Musso che mi ha ringraziato e ho già parlato con la nuova proprietà che ha le idee chiare».

Domenico Del Zompo

Commenti
Condividi questo post: