Giovani di ritorno? Fedeli jr: «Trattativa con Gentile, Lanza è stato montato»


Nel corso della presentazione di Mirko Cudini come nuovo allenatore della Juniores, il direttore generale della Samb ha parlato anche dei due giovani provenienti dal vivaio rossoblù…

La conferenza di giovedì pomeriggio è stata l'occasione per presentare Mirko Cudini come nuovo allenatore della Juniores della Samb (il cui settore giovanile è gestito dall'Associazione Noi Samb), ma anche per parlare dei giovani Leonardo Gentile e Ruggero Lanza, lo scorso anno nel vivaio rossoblù.

Riguardo Gentile, Andrea Fedeli ha spiegato: “Il ragazzo è venuto con noi in ritiro ed è stato giudicato troppo frettolosamente, quindi mandato alla Folgore Veregra. Pur essendo in stato embrionale stiamo intrattenendo una trattativa con la squadra per cercare di riportarlo a San Benedetto”. Tra i giovani in mostra nella scorsa stagione c'era anche  Lanza, tasto dolente toccato da Fedeli Jr. “C'è una lista di procuratori non graditi, e parlare di procuratori a questi livelli è tutto dire. Il ragazzo è stato montato e non è riuscito a trovare un accordo con la società per restare”.

Redazione

Condividi questo post: