Site icon Gazzetta RossoBlù

Fusco: «Onorato di restare alla Samb. Vogliamo avvicinare la squadra alla città»

Banner 2


SAMB, MONTERO RINNOVA FINO AL 2022

SAMB, RINNOVA ANCHE LUDOVICO ROCCHI

Banner 3
Banner 4

Prima Paolo Montero, poi Ludovico Rocchi. Domenico Serafino sta iniziando a costruire la “sua” Samb, che comunque avrà degli elementi in comune rispetto alle ultime stagioni, come testimoniato dai rinnovi di contratto firmati dall’allenatore urugaiano e dal giovane centrocampista, entrambi legatisi al club di viale dello sport fino al 2022. Tra gli elementi di continuità ci sarà anche Pietro Fusco. «Sono contento e onorato di restare perché vedo che c’è l’intenzione di portare avanti un’idea di calcio condivisa – ha detto il direttore sportivo intervistato dal Corriere Adriatico -. Rispetto a Fedeli quella di Serafino è un’idea di calcio diversa che personalmente mi si avvicina di più. Con Montero c’è feeling e grande stima». Il d.s. ha spiegato anche quali sono gli obiettivi di questo nuovo corso: «Avvicinare la squadra alla città, avere strutture di proprietà e valorizzare le risorse del territorio».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version