Ferri Marini ritrova la Samb: «Dispiaciuto per non aver dimostrato il mio valore»

SAMB, MINNUCCI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULL’INFERMERIA

5 gol in 18 presenze, ma quella di Daniele Ferri Marini con la maglia della Samb è stata una stagione (2021/22) particolare, segnata da episodi negativi come gli infortuni e la positività al Covid che lo hanno tenuto spesso ai box e lontano dalla migliore condizione. L’attaccante, che oggi milita nel Cynthialbalonga, ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.

«Sono arrivato nell’anno peggiore della Samb, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo vinto i play off. Era da tanto che volevo venire a San Benedetto e l’anno scorso, quando è arrivata la chiamata, ho detto subito di sì lasciando un contratto in Serie C col Monterosi. Per me è stato un anno sfortunato tra infortuni e Covid. Mi dispiace non aver dimostrato il mio valore».

Archiviato il passato, ora sta per arrivare il momento della sfida tra Samb e Cynthialbalonga: i padroni di casa cercheranno di bagnare nel migliore dei modi l’esordio al Riviera delle Palme in campionato, mentre gli ospiti sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta con la Vigor Senigallia.

«Sarà una partita molto difficile. La Samb viene da una bella vittoria col Montegiorgio e vorrà fare bene anche al Riviera davanti al suo caloroso pubblico – ha detto Ferri Marini al Corriere Adriatico -. Potrebbero essere decisivi gli episodi».

Chiosa sulle ambizioni di alta classifica.

«Il Cynthialbalonga e la Samb sono due squadre che hanno qualità, oltre a noi vedo Pineto e Trastevere, ma anche il Fano dove c’è un allenatore come Mosconi che conosce bene la categoria».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti