Fermana-Samb, possibile il posticipo alle 20.30. Si attende risposta dalla Lega


In mattinata la commissione di vigilanza provinciale di Fermo ha effettuato un sopralluogo al Recchioni per valutare il funzionamento dell’impianto di illuminazione…

Sia la società ospitante, la Fermana, che la Samb hanno chiesto che l'orario del match venga posticipato. Tramite un comunicato, la Lega, ha fatto sapere che il proseguo del match sarebbe iniziato alle 16. L'orario imposto non soddisferebbe i bisogni del pubblico, essendo mercoledì un giorno feriale. Per concedere al maggior numero di tifosi possibile il nuovo afflusso al Recchioni le società si sarebbero accordate perchè il fischio iniziale sia alle ore 20,30.

È inoltre importante ricordare che non è possibile, per chi ha acquistato il biglietto ed è impossibilitato a recarsi al Recchioni, chiedere un rimborso o cedere il titolo.

In mattinata i componenti della commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli di Fermo hanno effettuato un sopralluogo allo stadio Recchioni per verificare il corretto funzionamento dell'impianto di illuminazione e degli standard di sicurezza.

Redazione

Commenti
Condividi questo post: