Fedeli: «Triestina ottima squadra, vincere sarebbe molto importante»

Banner 1
Banner 2


«Non penso che quella alabardata sia una ammazzagrandi come viene dipinta, ma sicuramente è un’ottima squadra». Così Franco Fedeli, nei giorni scorsi, ha presentato la sfida tra Samb e Triestina che avrà luogo domenica alle 17:30 allo stadio Riviera delle Palme. «Spero che i ragazzi riescano a vincere perché sarebbe molto importante» ha detto il presidente rossoblù in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7