Fedeli si regala un under, per la fascia ecco Pino


L’ex Lecce, Matera e Melfi era nella lista dei rinforzi rossoblù. Già oggi potrebbe sostenere il primo allenamento con la squadra di Ottavio Palladini…

ECCO PINO –  “C'è bisogno di rinforzi per migliorare questa squadra” così il presidente Franco Fedeli diceva a margine della gara vinta ad Isernia. Detto fatto è in procinto di accasarsi a San Benedetto del Tronto Stefano Pino, esterno difensivo estremamente duttile, destro con capacità di giocare anche sulla fascia sinistra fa della rapidità uno dei suoi punti di forza. A poche ore dal suo 72 compleanno, Fedeli ha deciso di regalarsi un calciatore giovane, classe '96, abituato alle piazze calde ed ambiziose: è partito dalle giovanili del Lecce per approdare a Matera e Melfi.

COPPA ITALIA – Grava su Ottavio Palladini la difficile scelta circa chi escludere dalle convocazioni visto che, ad ora, in rosa sono presenti sei esterni (Mapelli, Montesi, Tagliaferri, Boninsegni, Flavioni e, naturalmente Pino). Intanto la Samb comunica che la gara di coppa Italia si giocherà in notturna. L'inizio di Folgore Veregra e Samb sarà alle 20,30 al comunale La Croce di Montegranaro. Zaini, ex tecnico del Grottammare e ora in panca con i folgorini, passerà da Coverciano per ottenere il patentino federale Uefa A.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: