Fedeli e il punto Elite a San Benedetto: «Entro Pasqua l’apertura. Ci saranno tra i 15 e i 18 dipendenti»


Il presidente rossoblù sul punto vendita di via del Cacciatore: «Struttura da 1200 metri quadri». Tempi più lunghi per Grottammare, ma un sito è già stato individuato…

L'insediamento di Franco Fedeli a San Benedetto non passa soltanto attraverso la Sambenedettese. A dimostrarlo le intenzioni, ormai note, del patron rossoblù, pronto all'apertura di due supermercati della catena Elite nella Riviera delle Palme. Due situazioni differenti e che spiega lo stesso Franco Fedeli:

«Il supermercato Elite di Porto d'Ascoli, se tutto procede secondo programmi, dovrebbe essere inaugurato a ridosso della Santa Pasqua. Resta, comunque, l'obiettivo di aprire un altro sito Elite nella zona di Grottammare, ma in questo caso i tempi sono un po' più lunghi».

Tra gli edifici che sono stati visionati da Fedeli ci sarebbe quello in cui si trovava il Big Store, a ridosso della Statale Adriatica, ma la situazione è ancora tutta da definire.

Gli operai sono già al lavoro, invece, nella struttura di via del Cacciatore a Porto d'Ascoli, che sarà il primo avamposto commerciale della famiglia Fedeli nella Riviera delle Palme. Un investimento importante, come rimarca il presidente della Samb:

«Il punto di Porto d'Ascoli si estende per circa 1200 metri quadrati, verranno assunti tra i 15 e i 18 dipendenti».

Redazione

Commenti
Condividi questo post: