Fedeli: «Con Aridità Samb più sicura. Rinnovi dei contratti? Aspetto dicembre»


Il presidente rossoblù dopo la vittoria del Riviera: «Il Teramo non è la squadra peggiore che ho visto. Se a dicembre manterremo questa classifica interverremo certamente sul mercato»…

Franco Fedeli è soddisfatto a metà dopo i tre punti arrivati contro il Teramo:

«È una vittoria sofferta, troppo sofferta. Siamo a due punti dalla prima, ma è una ammucchiata e ci sono talmente tante squadre che basta perdere una partita per scendere giù. Il Teramo non è stata la squadra peggiore che ho visto a San Benedetto. Di Massimo oggi è entrato, ma non bene, con qualche sbavatura e un po’ di egoismo di troppo».

Una posizione di classifica importante con il presidente che sogna:

«Per trattare di eventuali rinnovi voglio aspettare dicembre. Con un centravanti da quattro o cinque gol fino ad ora avremmo qualche punto in più. Se a dicembre manterremo questa classifica interverremo certamente sul mercato. Curiale? Certe dichiarazioni ai giornali a me non piacciono, ma parlo con tutti io e parlerò anche con lui».

Spazio ad Aridità tra i pali:

«Senza nulla togliere a Pegorin, a cui si può perdonare qualche peccato di gioventù, Aridità ha dato sicurezza al reparto. Purtroppo il portiere non deve sbagliare mai…».

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: