FARMAÈ VIAREGGIO-HAPPY CAR SAMB 7-3
FARMAÈ VIAREGGIO: Carpita, Gean Pietro, Rombi, Eudin, Bruno Xavier, Remedi, Santini, Sassari, Belluomini, Bernardo, Genovali, Fantinato. All. Corosiniti.
HAPPY CAR SAMB: Battini, Angeletti, Paulinho, Bokinha, Paolini, De Baptistis, Gori, Bernardo, Pompei, Racaniello, Addarii, Cameli. All. Di Lorenzo.
CIRÒ MARINA (KR) – L’Happy Car Samb, dopo essersi qualificata alle Final Eight Scudetto da quinta in classifica, viene battuta per 7-3 da Viareggio e manca la qualificazione alle semifinali.
Nel primo tempo la partita si fa subito scoppiettante: pronti e via e i bianconeri passano in vantaggio da calcio di inizio con Eudin, 1-0. La risposta della Samb non si fa attendere e Bokinha pareggia subito sempre da calcio d’avvio, 1-1. Passa qualche minuto e Viareggio torna avanti con un bel diagonale potente di Eudin, 2-1. I rossoblù reagiscono e trovano il pareggio: Battini fa partire il tiro dalla propria metà campo e capitan Addarii sotto porta manda la sfera in rete, 2-2. A pochi istanti dal termine del parziale la squadra di Corosiniti torna avanti: Santini è bravo ad intercettare la sfera in area di rigore dai piedi di Bernardo e sotto porta batte Battini, 3-2.
Nel secondo tempo passa qualche secondo dall’inizio e Viareggio allunga con Bruno Xavier che intercetta il pallone e trova la rete sul primo palo tra le proteste della Samb per un presunto tocco di braccio, 4-2. Poco dopo l’Happy Car riduce il vantaggio: Gori si conquista un calcio di punizione e con il mancino trova il 4-3. Nel terzo tempo la gara continua ad essere equilibrata ma negli ultimi minuti la squadra di Di Lorenzo si sbilancia per provare a riprendere la gara ma i toscani ne approfittano e siglano tre gol con Rimedi, Eudin e Sassari. Reti che fissano il punteggio definitivo sul 7-3.
Dunque, finisce qui il viaggio verso lo Scudetto per l’Happy Car Samb, che ora dovrà onorare al meglio il campionato già dalla sfida contro la perdente tra Domusbet.Tv Catania e Naxos.
Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA