Fano-Samb, Alfonsi: «Dobbiamo dare continuità ai risultati»

SAMB, CARDELLA TORNA LEADER: ALFONSI SI AFFIDA AI SUOI GOL PER RISALIRE

«Dobbiamo dare continuità ai risultati. La vittoria contro il Termoli ci è servita per ritrovare fiducia, ma non per sentirci appagati». Parla così Sante Alfonsi a poche ore dalla sfida di campionato sul campo del Fano. Il tecnico rossoblù, tornato alla guida della Samb nel match casalingo di domenica scorsa col Termoli, vuole dare continuità al successo ottenuto contro i molisani, consapevole delle difficoltà che la sua squadra dovrà affrontare.

«Ai ragazzi abbiamo chiesto di essere cattivi al posto giusto perché ci aspetta una sfida difficile, su un campo complicato e pesante. Le squadre di Mosconi sono sempre molto aggressive e, per questo motivo, dovremo esserlo anche noi. Dobbiamo dare continuità ai risultati, cambiare marcia e innescare un filotto di vittorie».

Infine, un aggiornamento sull’infermeria : «Dall’infermeria non ci sono novità positive da segnalare: Lulli è fermo, Chinellato non è ancora pronto, Migliorini è stato influenzato ed è tornato soltanto ieri, tutti gli altri li valuteremo tra oggi e domani».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti