Site icon Gazzetta RossoBlù

Elpidiense Cascinare-Grottammare 0-2: Loretucci regala tre punti fondamentali ai biancocelesti

ELPIDIENSE CASCINARE-GROTTAMMARE 0-1
MARCATORE: 30’pt Loretucci.
ELPIDIENSE CASCINARE: Doello, Mancini (20′st Amadio), Marozzi, Berrettoni, De Carolis, Terramoccia (15′st D’Angelo), Doci, Tempestilli (1′st Conte), Da Col (31′st Repupilli), Antolini (4′st Biondi), Cingolani. All. Silenzi.
GROTTAMMARE: Beni, Seproni (18′st Ndreu), Tombolini, Ferrari, Paniconi, Cisbani, Medori, Loretucci (35′st Bellini), Pomili (35′st Di Nicolò), Di Eleuterio (1′st Alfonsi), Ricci (1′st Porfiri). All. Campanile.
ARBITRO: Mariani di Ascoli.
SPETTATORI: 150 circa.
ESPULSO: 44’pt Paniconi.
AMMONITI: Loretucci, Cisbani, Pomili, Ndreu, Alfonsi.

Il Grottammare torna al successo espugnando il Ciccalè di Cascinare e uscendo dalla zona calda della classifica. Vittoria al cardiopalma per il Grottammare di mister Campanile che, in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, resiste agli attacchi dei padroni di casa e può recriminare anche per il mancato colpo del KO. L’inizio è positivo per i biancocelesti che confezionano occasioni con Ricci e Tombolini prima che i padroni di casa costruiscano un tiro con Antolini. Il gol vittoria arriva alla mezzora e porta la firma di Loretucci, che riceve l’assist di Pomilli e trafigge Doello in modo perfetto. A pochi secondi dalla fine del primo tempo arriva l’espulsione di Paniconi per un intervento falloso su De Carolis a centrocampo. I rivieraschi sotto di un uomo per tutta la ripresa sono protagonisti di una prestazione stoica in difesa e avrebbero la chance per chiudere la partita ma il contropiede di Pomilli è bloccato da un miracolo di Berrettoni. Al triplice fischio Ferrari e compagni possono festeggiare una vittoria di passione e voglia di non mollare mai. Con questo successo il Grottammare sale a quota 25 in classifica poco al di sopra della zona play out e può guardare all’importantissimo match casalingo contro l’Azzurra Mariner.

Commenti
Exit mobile version