ELPIDIENSE CASCINARE-AZZURRA MARINER 1-4
MARCATORI: 18’pt, 43’pt Cofini, 10’st Amadio, 14’st Manoni, 25’st Napolano (rigore)
ELPIDIENSE CASCINARE: Benedetti, Berrettoni, D’Angelo, Conte, Marozzi, Cannoni, Turati, Terramoccia, Cingolani, Biondi, Antolini. A disp. Burattini, Mancini, Tempestilli, Da Col, Repupilli. Rossi, Amadio, Caleap, Cellini. All. Silenzi.
AZZURRA MARINER: Coccia, Fabi Cannella, De Vito, Manoni, Cameli, Nicolosi, Verdesi, Napolano, Cofini, Palladini, De Panicis. A disp. Perotti, Colletta, Di Filippo, Orsini, Panza, Veccia. Rossi, Rodia, Machado. All. Morelli
ARBITRO: Storoni di Ascoli Piceno
AMMONITI: Conte, Cannoni, Cingolani.
Perentoria vittoria dell’Azzurra Mariner che cancella lo stop di una settimana fa contro il Monturano e supera per 4-1 l’Elpidiense Cascinare. La partenza degli uomini di Morelli è buona collezionando azioni pericolose e il risultato si sblocca al 18’ con Cofini che risolve un batti e ribatti in area gonfiando la rete.
Nonostante il vantaggio l’Azzurra continua a premere sull’acceleratore collezionando occasioni poi, al 43’ trova il raddoppio: è ancora Cofini con un diagonale perfetto a realizzare la personale doppietta. Nella ripresa i padroni di casa sono più intraprendenti e trovano il gol del 2-1 al 10’ grazie ad Amadio che di testa buca Coccia.
L’Azzurra, però, non si fa impaurire e trova dopo quattro giri di lancette il gol che ristabilisce le distanze: è Manoni che, sugli sviluppi di un corner, la mette alle spalle di Benedetti. La partita si chiude virtualmente al 25’ quando lo scatenato Cofini viene atterrato in area e si guadagna il rigore che Napolano trasforma con freddezza. Nei restanti minuti, col risultato ormai acquisito non accade praticamente più nulla. Un successo che consente all’Azzurra di guadagnare due punti sulla testa della classifica, distante ora cinque lunghezze.
Fonte foto: Azzurra Mariner


