Site icon Gazzetta RossoBlù

Ecco il “novellino”, Francesco Signori: «Qui per portare la mia esperienza»

Banner 2

Non poteva che essere la Palazzina Azzurra lo scenario migliore per le prime parole da giocatore rossoblù di Francesco Signori. Il centrocampista, fresco di firma, si è aggregato al gruppo un paio di giorni fa e ha già disputato una amichevole. Ecco il Signori-pensiero:

«Sono contentissimo di aver scelto la Samb. È una piazza stupenda e con tanti tifosi, dobbiamo dare il massimo. Sono qui per portare la mia esperienza e fare un ottimo campionato, darò il massimo in ogni partita e ci toglieremo delle soddisfazioni. Ho avuto una ottima impressione sia del gruppo che dello staff tecnico».

Banner 3
Banner 4
Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version