E’ under 30 l’attaccante che cerca la Samb. Intanto può arrivare Pettinelli


Due le trattative che stanno portando avanti i rossoblù: per l’esterno classe ’97 del Perugia è quasi fatta, mentre non si fa ancora il nome della punta proveniente dalla Lega Pro. Slitta la firma di Mazzoleni…

ATTACCANTE – E' un bomber di Lega Pro, di età inferiore ai 30 anni, che nelle prossime ore parlerà con il club di appartenenza per cercare di liberarsi dal suo vincolo contrattuale. Questo è quanto filtra negli ambienti rossoblù riguardo l'attaccante che in settimana potrebbe arrivare a San Benedetto. Il consulente di mercato Simone Perotti, dopo la partita di Avezzano, è stato chiaro (qui la sua intervista), facendo capire che tecnico e società hanno deciso di puntare su un attaccante over per rinforzare il potenziale offensivo della squadra. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe già subire l'accelerata definitiva.

GLI UNDER – Mentre il discorso attaccante va avanti, ci sono da registrare anche alcuni movimenti di mercato sul fronte under. Sembra vicina l'intesa con il Perugia per Edoardo Pettinelli, esterno classe '97 che la Samb aveva già cercato in estate: se il Grifo darà l'ok potrà essere tesserato già nelle prossime 24/48 ore. Slittata, invece, la firma del portiere Riccardo Mazzoleni, che già da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Ottavio Palladini.

Redazione

Condividi questo post: