E’ partita la caccia al biglietto per Samb-Jesina. Curva già vicina al sold out


La città ha iniziato a mobilitarsi per il match di domenica, che potrebbe regalare la matematica promozione ai rossoblù. Messi a disposizione quasi 4000 biglietti in prevendita…

LA MOBILITAZIONE – La partita più importante della stagione, il primo vero match-point, la Samb se la gioca al Riviera contro la Jesina di Yuri Bugari. Per l'occasione la società rossoblù ha fatto sapere che, riguardo la vendita dei biglietti, “tolta la quota abbonati ed i tagliandi del settore ospiti, rimangono in vendita a disposizione della tifoseria locale 3895 biglietti, cosi' suddivisi. CURVA NORD MASSIMO CIOFFI: 1755 biglietti, TRIBUNA LATERALE NORD TIZIANO MANFRIN: 1580 biglietti, TRIBUNA CENTRALE MARINO BERGAMASCO: 560 biglietti”. Dagli uffici di Viale dello Sport arriva un altro monito ai tifosi: “Si consiglia fortemente l'acquisto del tagliando in prevendita per evitare lunghe code al botteghino il giorno della gara”. Già bruciati i primi 400 biglietti per la Curva Nord, da mercoledì acquistabili soltanto presso la segreteria dello stadio.

DOVE E COME – Attivi i punti vendita BookingShow. Tabaccheria Ricevitoria Marinucci, C.so V.Emanuele,80 – Cupra Marittima; Tabaccheria Cinciripini Simone Via Scirola, 27 – Castel di Lama; Colorado Cafè di Ricciardi Matteo Via Campo Sportivo 27 – Comunanza; Tabaccheria Marchionni, Via Ischia Prima, 97 – Grottammare; Tabaccheria Guido Simonetti, Corso Serpente Aureo 34 – Offida; Tabaccheria L'isola Del Tesoro SS16 via Cesare Luciano Gabrielli n.116 – San Benedetto Del Tronto; Fashion Cafè, Via Marsala 85 – San Benedetto del Tronto; No Limits, Via Salaria 8/A – Pagliare del Tronto, ErreDiscoEffe di Salvatore Riccardo, Viale della Vittoria 211 – Alba Adriatica.

ANCHE ALLO STADIO – La Samb ha comunicato anche che la Biglietteria Nord sarà aperta per la prevendita il giorno antecedente la gara, sabato 9 aprile, dalle ore 15:30 alle ore 19.00. Il giorno stesso della gara, domenica 10 aprile, il botteghino aprirà i battenti dalle ore 10.00 fino al termine del primo tempo.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: