E ora occhio alla Virtus: veronesi (quasi) come il Pordenone nelle ultime 10 uscite

Sarà Giuseppe Magi il tecnico impegnato a guidare la Samb nella volata finale della stagione. Uno scatto d’orgoglio necessario dei rossoblù per riprendersi immediatamente dalle cadute con Vicenza e Triestina, solo parzialmente addolcite dal pari di Salò.


Alle porte c’è la sfida contro la Virtus Verona che tutto pare fuorchè semplice. Gli uomini del mister-presidente Fresco stanno macinando punti importantissimi in ottica salvezza. Uno sguardo ai risultati delle ultime giornate consegna immediatamente quello che è l’identikit dell’unica squadra che la Samb è riuscita a battere lontana dal Riviera. Nelle ultime dieci partite la Vecomp ha collezionato 16 punti (4 pareggi e 4 vittorie), perdendo una gara tiratissima contro la Triestina (3-4) e contro il Renate (1-0).


Un cammino da prima della classe per la Virtus Verona. Il Pordenone, capolista ora infastidita dalla rimonta della Triestina laddove il campionato sembrava già indirizzato una manciata di giornate fa, ha raccolto 17 punti nelle ultime 10 gare con 4 vittorie e 5 pareggi.

Commenti