È il giorno di Triestina-Samb: con una vittoria c’è almeno il terzo posto


L’attesa sta per terminare: alle 17:30 Triestina e Samb si daranno battaglia in quello che sarà l’ultimo impegno di campionato del girone B di Serie C. Un impegno che sarà determinante per entrambe: per le residue speranze di entrare nei play off dei padroni di casa e per la speranza di mantenere il secondo posto degli ospiti.

LA SITUAZIONE – La Samb, infatti, si trova a 52 punti insieme a Sudtirol e Reggiana e, in caso di arrivo a 3, sarebbe la miglior piazzata delle tre in virtù della classifica avulsa (miglior differenza reti negli scontri diretti). Situazione favorevole, ma che non permette la minima distrazione negli ultimi 90′ di regular season a Conson e compagni.

GLI INCROCI – Una vittoria, però, potrebbe non bastare: in caso di arrivo a pari punti soltanto col Sudtirol, infatti, gli scontri diretti premierebbero la squadra di Zanetti; in caso di arrivo insieme alla Reggiana, invece, a sorridere sarebbe ancora la Samb grazie ai 4 punti su 6 ottenuti nei due scontri con gli emiliani.

Con un successo, dunque, la squadra nuovamente allenata da Moriero metterebbe al sicuro come minimo il terzo posto.

Redazione

Condividi questo post: