È il giorno della finale. Mister Di Lorenzo: «Non abbiamo ancora vinto nulla»


Le impressioni in casa Happy Car dopo la vittoria per 4-1 contro Pisa. Di Lorenzo: «Bravi a bloccare Madjer». Pasqualini: «La mia presidenza non poteva iniziare in maniera migliore»…

«Tutti ci fanno i complimenti – dice mister Di Lorenzo dopo il raggiungimento della finale di Coppa Italia – ma dovremo calmare i nostri umori perché non abbiamo ancora vinto nulla, anche se per essere una squadra nuova in diversi elementi stiamo facendo un ottimo lavoro. Contro il Pisa siamo stati bravi a bloccare Madjer, anche se c’è il rammarico di quella chiusura tardiva nell’occasione della sua rete nel finale. Credo che abbiamo meritato di giocarci la Coppa Italia e faremo di tutto per vincere».

Entusiasta il neo presidente della Happy Car Giancarlo Pasqualini. «Meglio di così non poteva iniziare la mia presidenza – afferma – e ringrazio il mister e tutti i giocatori. Dopo aver retto bene nel primo tempo siamo stati eccezionali nel secondo, quando abbiamo dominato. Adesso dovremo essere bravi a trovare la concentrazione giusta per fare bene in finale, che sarà una gara molto tosta». 

Redazione

Commenti
Condividi questo post: