Dubbio Bacinovic per la sfida col Venezia, ma Sanderra potrebbe recuperare Aridità


Lo sloveno si aggiunge alla lista degli infortunati, ma non è escluso che possa tornare a disposizione per domenica prossima. Migliorano le condizioni di Aridità e Grillo…

BRUTTA TEGOLA – La perdita di Bacinovic potrebbe costringere Sanderra a cambiare i suoi piani dal momento che aspettava il pieno recupero dello sloveno per dare nuova fiducia ad un centrocampo spesso troppo spento. Vincenzo Aridità, invece, dovrebbe essersi lasciato alle spalle i problemi che lo hanno tenuto fermo ai box. Se contro il Venezia scenderà in campo o meno lo si valuterà nel corso della settimana.

GLI ALTRI – Continua il lavoro di Grillo verso un recupero che sembra avvicinarsi sempre più: l’esterno mancino si allena regolarmente col resto dei compagni e, se una partenza dal primo minuti dovrebbe essere esclusa a priori contro il Venezia, potrebbe almeno rientrare tra i convocati. Anche Ovalle torna a prendere parte alle sedute di allenamento in gruppo, ma il suo percorso di recupero è più arduo considerando che finora ha solo svolto lavoro in palestra e terapie.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: