Site icon Gazzetta RossoBlù

Donatello Zappalà confermato alla guida del Porto d’Ascoli


Il Porto d’Ascoli ufficializza la prosecuzione del rapporto anche nella prossima stagione di Eccellenza Marche con mister Donatello Zappalà, subentrato a Domenico Izzotti e che in cinque gare aveva ottenuto tre vittorie, un pareggio e la sconfitta contro l’Anconitana prima dello stop per il coronavius.

La società del presidente Vittorio Massi, quindi, mette a tacere voci circolate nelle ultime ore di possibili alternative per la panchina al tecnico siciliano. Confermati anche il preparatore dei portieri Francesco Terrani e il fisioterapista Simone Oddi. Nuovo ingresso, invece, dalla Sambenedettese è il preparatore atletico Alessio Bellachioma.

Questo il comunicato della società biancoceleste:

Il Porto d’Ascoli è lieto di comunicare lo staff tecnico per la stagione 2020- 2021: mister Donatello Zappalà, prima ed unica scelta come responsabile della 1^ squadra partecipante al campionato di Eccellenza: Alessio Bellachioma preparatore atletico, proveniente dal settore giovanile della Sambenedettese; Francesco Terrani preparatore dei portieri; Simone Oddi fisioterapista. La società formula un grande in bocca a lupo a tutto lo staff.


Commenti
Exit mobile version