Dirty Soccer 3, paga anche il Santarcangelo: due punti di penalizzazione


I clementini scendono a quota 38, tra SudTirol e Maceratese. Per loro anche una multa di 35 mila euro, prosciolto il portiere Nardi. La Samb incontrerà i romagnoli il 30 aprile…

L’inchiesta “Dirty Soccer 3” continua a mietere vittime nella terza serie del campionato italiano. L’indagine, incentrata sulla volontà di fare luce sulle attività illegali ed antisportive ha portato a nuovi deferimenti e sanzioni da parte del TFN, Tribunale Federale Nazionale.

Nei gironi A e C Pistoiese e Paganese sono state penalizzate di un punto: la prima scende a 35 vedendo assottigliata la distanza dai playout mentre la seconda, che deve recuperare una gara (rinviata contro il Taranto a causa dell’aggressione ai tesserati rossoblù) si ritrova insieme al Catania a 39 punti ad una lunghezza dai playoff. Nel girone B, quello che più interessa alla Samb, paga lo scotto il Santarcangelo che perde due punti precipitando a 38 tra SudTirol e Maceratese. Il club è stato anche multato per 35mila euro mentre il portiere gialloblù Nardi è stato prosciolto. I rossoblù di Sanderra incontreranno il Sant il 30 aprile al Riviera delle Palme.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: