Site icon Gazzetta RossoBlù

Delusione Gubbio, Casiraghi: «Partita condizionata dagli episodi»

Banner 2


SAMB-GUBBIO FINISCE 3-1, LA CRONACA

MAGI: «FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO»

Banner 3
Banner 4

FEDELI: «STRISCIONE? MI HA FATTO PIACERE…»

DANIELE CASIRAGHI (Centr. Gubbio): «La partita è stata un po’ condizionata dagli episodi partendo dall’infortunio del primo guardalinee poi del secondo, sembrava una barzelletta. Sapevamo che la Samb è una squadra organizzata e in dieci abbiamo provato a compattarci ma non siamo riusciti a fare di meglio. Sul rigore? Un mio compagno mi ha detto che Di Massimo è scivolato. Dobbiamo crederci per forza nella salvezza e con la Virtus Verona sarà una battaglia».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version