Da Bassano Crielese vede positivo: «Le prossime gare ci diranno dove possiamo arrivare»


Il difensore giallorosso archivia la bella vittoria contro il Mantova e guarda alle sfide con Samb e Venezia, affidando il suo pensiero al portale “Trivenetogoal”. Ecco l’intervista…

Cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta a testa. Padroni di casa con 17 reti all’attivo, Samb che risponde con 16, e solo 7 al passivo, 11 quelle rossoblù. Sulla carta il confronto tra Bassano Virtus e Samb si presenta molto equilibrato, di quelli che sono decisi dagli episodi, dalle mischie nei piazzati. Insomma, Samb e Bassano non occupano la posizione di testa del campionato (con il Venezia che il Bassano incontrerà poi nel prossimo turno) per caso.

Dopo la vittoria contro il Mantova, liquidato con un sonoro poker, Crialese, esterno difensivo cresciuto tra le fila del Cesena, guarda all’impegno con i rossoblù. Queste le sue parole nel corso di un intervento a Trivenetogoal:

«Questo è un gruppo che dà sempre il massimo evitando sbavature in fase difensiva: stiamo lavorando per limare al massimo gli errori. Siamo lì in alto e le prossime due partite contro Sambenedettese e Venezia ci potranno dare un ulteriore segnale su dove possiamo arrivare. Certo, il risultato dipende anche dagli episodi, che in partite così importanti, possono condizionare la gara».

Continua il giovane difensore:

«Con il Pordenone è stato bello vedere lo stadio gremito, ci ha fatto piacere e ci ha aiutato sentire il loro sostegno. Speriamo questo possa ripetersi anche sabato contro la Sambenedettese».

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: