Cuccù fa risalire il suo Porto Sant’Elpidio, la Sangiustese tiene botta


L’ex Samb realizza uno dei due gol che stendono l’Aurora Treia. Pareggia la prima della classe sul campo dell’Atletico Piceno, ma dietro rallentano. Il campionato riprenderà il 6 gennaio…

ULTIMA DEL 2015 – Il colpaccio di giornata arriva dal fondo della classifica, con il Porto Sant'Elpidio che si prende tre punti lasciando sola in coda l'Aurora Treia. Marconi al 37' e Cuccù al 54' portano avanti i padroni di casa,Treia accorcia con Di Francesco al 60', ma il risultato non cambia più, 2 a 1. Il San Marco Servigliano, in trasferta, inchioda sul pari il Potenza Picena: timbri di Mariani per i padroni di casa e Vitale per il San Marco. Futura '96 a cui riesce il colpaccio in trasferta e in pieno recupero, la rete di Achilli al 92' è la beffa che condanna il Portorecanati. Al termine di una gara comunque ricca di emozioni, Chiesanuova e Montottone si devono accontentare di un punto, a reti bianche. Altro colpaccio in trasferta: il Montecosaro abbatte il Montefano con un 2 a 1. Vantaggio ospite da calcio di rigore, al minuto 11, da parte di Petruzzelli. Non tarda ad arrivare la risposta dei padroni di casa che si affidano a bomber Aquino per trasformare un altro penalty pareggiando così la situazione. Il risultato definitivo viene da una sfortunata autorete di Balestra. Pareggio tra Lorese e Villa Musone, timbri rispettivamente di Casoni e Lombardi. L'Atletico Azzurra Colli si regala tre punti grazie a bomber Crocetti per passare un Natale ben distante dalla zona calda, a farne le spese il Muccia. Atletico Piceno bravo a fermare quel treno chiamato Sangiustese imponendo il pareggio, reti di Galliè per i padroni di casa e risposta di Santagata per gli ospiti.

IL 6 GENNAIO – Il primo confronto del nuovo anno si apre con la capolista ospite del Potenza Picena e lo scontro tra Atletico Azzurra Colli e Futura '96. Risultati, classifica e turno completo qui.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: