Crisi Ternana, Gallo: «C’è ancora paura. Dobbiamo migliorare la posizione»


Neanche il recupero contro il Rimini, ripartito al 19′ del primo tempo, ha permesso alla Ternana di sbloccare un dato decisamente preoccupante: alla (quasi) fine di febbraio la casella vittorie è ancora ferma sullo 0.


Certo, non va meglio alla Samb che, tuttavia, l’unica raccolta è la straordinaria rimonta, proprio al Riviera, contro il Teramo.


La Ternana ha allungato la striscia negativa di gare senza una vittoria. Nelle ultime otto partite, i rossoverdi, hanno raccolto solo tre punti (segno X con Renate, Virtus Verona e Rimini). Fano, Feralpisalò, Vis Pesaro, Albinoleffe e Triestina hanno sconfitto le Fere. Piange la classifica, ma mister Gallo, nel post Rimini, non sembra farne un grosso cruccio: «Stiamo guarendo: siamo stati sempre in partita, rischiando poco o nulla, ma certamente questa squadra può e deve dare di più per le potenzialità che ha. C’è ancora un po’ di paura, purtroppo è una costante da prima del mio arrivo. Di obiettivi non parlo, dobbiamo migliorare la posizione al più presto, compatibilmente con le situazioni che si creano gara dopo gara. Soprattutto, dobbiamo crescere in consapevolezza”.

Fonte foto: https://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2019/02/18/ternana-domani-a-rimini-per-la-prosecuzione-del-match-tante-assenze-per-gallo/

Condividi questo post: