CORRIDONIA-GROTTAMMARE 0-0
CORRIDONIA: Pettinari, Ciccalè, Salvatelli, Cartechini (40’st Pennesi), Di Biagio (10’st Mancinelli), Del Moro, Atzori, Bedetta (20’st D’Angelo), Verini (1’st Ogievba), Pucci, Monachesi. All. Martinelli.
GROTTAMMARE: Beni, Seproni, Tombolini, Alfonsi (5’st Fabrizi), Medori, Iuvalò, Loretucci, Cisbani, Ricci, Pomili, Di Nicolò (25’st Bellini). All. Campanile.
ARBITRO: Graziosi di Pesaro.
ESPULSO: 38’st Del Moro.
AMMONITO: Bedetta.
Il Grottammare torna con un buon punto da Corridonia: uno 0-0 che permette di interrompere la serie di due sconfitte consecutive in una giornata con tanti assenti. Gara combattuta tra due formazioni che avevano bisogno di punti per muovere la classifica. I padroni di casa ci provano sin dai primi minuti: al 19′ ottimo intervento di Beni a deviare la conclusione di Pucci. Al 32′ ancora anche per il Corridonia: Del Moro colpisce di testa, ma Beni gli dice no con un intervento superlativo. La prima frazione è ad appannaggio degli uomini di Martinelli, che non però riescono a sfondare.
Nella ripresa la sfida è più equilibrata, con i rivieraschi che reggono bene e si fanno vedere in avanti con Pomili e Ricci, ma senza fortuna. Nel finale padroni di casa in 10 ma il Grottammare non ne approfitta. Per la squadra di Campanile, comunque, un ottimo punto in vista del ritorno al Pirani – dopo due trasferte consecutive – dove saranno d’obbligo i tre punti contro il Porto Sant’Elpidio.
Fonte foto: Grottammare Calcio
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


