LENERGY PISA-HAPPY CAR SAMB 5-1
LENERGY PISA: Bernardeschi, Gneri, Armadori, Dezi, Bacci, Luperini, Bernardini, Baldacci, Bindi, Mancini, Tararà, Mogavero. All. Miglionico.
HAPPY CAR SAMB: Giordani, Angeletti, Pompei, Rossetti, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Mandolesi L., Cameli, Mandolesi T., Ragni, Pinto. All. Italiano.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Happy Car Samb Under 20 viene battuta da Lenergy Pisa per 5-1 e manca la Finale della Coppa Italia. I rossoblù ora dovranno concentrarsi per l’ultima gara valida per la Finale per il terzo posto con la Lazio che si disputerà sabato 5 luglio alle 16:30 alla Metroquardo Beach Arena Riviera delle Palme.
La gara è stata molto equilibrata soprattutto nel primo tempo dove le squadre si sono date battaglia senza però incidere sotto porta terminando il parziale sullo 0-0. Nel secondo tempo, invece, l’Happy Car apre subito le marcature da calcio d’inizio con De Baptistis che con un tiro potente insacca in rete, 0-1. La risposta del Pisa non si fa attendere che pareggia subito i conti con Bindi, 1-1. I toscani, poco dopo, si guadagnano un calcio di rigore che Armadori non sbaglia, 2-1. A pochi secondi dal termine arrivano altre due reti nerazzurre con la doppietta di Bacci, 4-1. Nel terzo tempo la Samb ci prova in tutti i modi a riprendere la partita ma a pochi minuti dal termine Rossetti erroneamente manda il pallone nella propria porta fissando il risultato definitivo sul 5-1.
Fonte foto: Sambenedettese Beach Soccer