Coppa Italia, Bacio Terracino scuote la Fermana: «Vogliamo la vittoria nel derby»

Il contesto della Coppa Italia di Serie C non toglie fascino alla sfida tra Samb e Fermana, un match caldo in ogni categoria. Gli uomini di mister Destro non stanno vivendo un momento positivo in campionato, fermi a 6 punti con quattro sconfitte e due pareggi (Samb e Vis Pesaro). Brucia, in particolare, quest’ultimo, arrivato allo scadere col rischio in coda di portare a casa 0 punti.


L’occasione, per i canarini, sarà di riscatto contro la Samb al Riviera delle Palme. In attacco ci sarà Bacio Terracino che ha saltato la sfida di campionato per squalifica. Ospite negli studi di VeraTv, l’avanti, ha parlato del match:


«La Samb è sicuramente in un ottimo momento e vengono da un buon periodo e questo gli dà entusiasmo. È una squadra forte che gioca bene a pallone, li abbiamo incontrati in campionato e li conosciamo. Tra le formazioni che abbiamo affrontato è quella che mi ha impressionato di più insieme al Padova. Sicuramente sarà una partita difficile per noi che arriviamo da questa batosta di Pesaro però ogni partita ha una storia a se quindi speriamo di fare bene. Nonostante sia un incontro di Coppa sicuramente ci sarà la voglia di passare il turno. Chi gioca meno avrà spazio, ma non dimentichiamo che è un derby. Vogliamo portare a casa la vittoria per dare una gioia ai nostri tifosi perciò l’approcceremo con la voglia di vincere»

Commenti