Ci pensa Pica: Real Cento – Lama è 1 – 0


REAL CENTOBUCHI – LAMA UNITED      1 – 0

MARCATORE: 19'st Pica.

 

LE FORMAZIONI

REAL CENTOBUCHI: Konica, Straccia, Angelini, Corsi (26’pt Spina), Ciabattoni, Mozzoni, Fazzi (20’st Traini), De Cesari, Pica, Di Gianluca, Coccia (9’st Borraccini Fabio). Allenatore: De Amicis.

LAMA UNITED: Spaccapaniccia, Maurizi Riccardo (23st F. Felicioni), Castelli, Allevi, Doria, Maurizi Daniele (34’st Mascetti), Celestini (29’st V. Felicioni), Candellori, Bruni, Cherubini, Traini. Allenatore: Cherubin.

ARBITRO: Paoletti di Ascoli Piceno.

La squadra di De Amicis mantiene la propria imbattibilità casalinga ed approfitta del passo falso del Comunanza per avvicinare la vetta della classifica. Con il Lama United decide una rete dell’attaccante nella ripresa…

CENTOBUCHI – Torna a segnare il bomber Pica, a digiuno da quattro giornate, e torna a vincere anche il Real Centobuchi inserendosi nuovamente nella lotta per la vittoria finale grazie anche ai risultati conseguiti sugli altri campi. Partita maschia con più occasioni da rete nel primo tempo, il Lama United colpisce una traversa nei minuti finali della prima frazione di gioco, ma che si sblocca al 19’ del secondo tempo con il gol di Pica che sancirà la vittoria del Real. Animosità in campo nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ne fanno le spese prima Doria e poi Di Gianluca costretti a lasciare il campo prima del termine della gara. (G. Stasolla)

Condividi questo post: